mercoledì 25 gennaio 2012

#TwitConcorso LA FOTO A CASO

Ecco visto che sta mattina non mi passa nulla ho inventato (e chissà quanti già l'hanno fatto...) questa cosa del #TweetConcorso FOTO A CASO.
Mi piacerebbe tanto scrivere un regolamento ma non credo sia necessario ce ne sia uno: semplicemente mi linkate le foto e le 10, a patto che arrivino, che riterrò più fantasiose e coccole le posto su questo blog. Basta che operiate  così...







  1. Prendete il vostro iPhone, iPod, iPad, Terminale Android, Macchina fotografica reflex, compatta,  a pellicola, a lastre di vetro; qualsiasi cosa riesca a fissare un'immagine e fate LA FOTO A CASO che riterrete più opportuna, astratta, impegnata, filosofica.. vedete voi, operando come il più puro tra gli hipster o come il più pignolo dei fotografi.
  2. Condividete la foto tramite l'app del vostro terminale o tramite twitter via web o in qualunque altro modo, purchè su twitter, con la metion @SeppaFrattini e con l'hashtag #TwitConcorso.
  3. Attendete che il sistema SeppaFrattini processi i dati ricevuti.
Magari astenetevi dallo scadere nello sconcio e di fotografare le cacche dei cani e dei gatti; non per altro ma perchè poi mi chiudono il blog e le cacche mi farebbero un po'schifo, grazie!

Il termine per la condivisione delle foto si chiude alle ore 
12:30 di domani 26 gennaio 2012


Nessun commento:

Posta un commento