sabato 25 maggio 2013

Un passo di speme nel eliminar Facebook


È da tempo risaputo che lentezza et pesantezza di Facebook, utilizzato da browser, risultano essere limiti senza pari (toh, un paradosso!). È altresì risaputo che le app 'sì dette mobile per Facebook sono afflitte anch'esse da lentezza et pesantezza (ahi, meschini gli sviluppatori, afflitti da' nostre richieste...).

Per mia volontà ho defalcato dal meco andante terminale (mobile, insomma) l'app di Facebook che, di per se stessa, a guisa di sanguisuga, s'abbeverava del 38% delle risorse mnemoniche del mio furbofono (smartphone), di conseguenza mi sarà costrizïon' utilizzare tale interfaccia esclusivamente da macchina computatrice.

Le signorie loro che volessero prendere contatti con lo scrivente e in possesso un mio recapito numerico utilizzino pure il medesimo scegliendo pur il sistema di corto messaggio, ovver' la WhatSappica applicazïone; non di meno potrà soddisfar il proprio desio a mezzo di telettrofona vocalità come insegnato et pienamente dimostrato dall'eminentissimo et eccellentissimo 'Tonio Meucci et or dal prodromico valdostano Innocenzo Manzetti.

Nessun commento:

Posta un commento