giovedì 26 gennaio 2012

La foto a caso - epilogo

Ecco quindi, siamo giunti alla fase finale del #TwitConcorso LA FOTO A CASO. Con un po'di rammarico devo dire che non ha avuto un successo strepitoso, non me l'aspettavo di certo. Ad ogni modo, per onor di coerenza mi imporrò di non temere i confronti e, visto che mi sono arrivate, dico, ben 8 fotografie, non posso far altro che inserirle tutte in questo post.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato/pensato di partecipare :)

1. Primo posto in assoluto la foto "Dammi solo un minuto" di @WWalterego


2. Secondo posto per la foto "La gru fuori dalla finestra del mio ufficio" di @gmdb


3. Terzo posto per la foto "La tecnologia va troppo veloce..." di @mariaaurora90


4. Quarto posto per la foto "Senza titolo" di @FaBisia


5. Quinto posto per la foto "Senza titolo" di @nolvede



6. Sesto posto per la foto "Raptus elettricistico" di @Serl


7. Settimo posto per la foto "Senza titolo" di @Gwylt_


8. Ottavo posto per la foto "Lezioni di pianola" di @alisaciao





4 commenti:

  1. Beh, 8 partecipanti raccolti con un giorno di preavviso non sono neanche male ;-)
    Sono contento di essere arrivato due!!!

    P.S.: Secondo me però Alisaciao meritava di più dell'8° posto :-)

    RispondiElimina
  2. Non mi è arrivata nessuna tua foto. Non mi arrivano i tuoi tweet! Ti ho detto pur!

    RispondiElimina
  3. Dato il tema del contest, il mio modestissimo vincitore è "Senza titolo".

    RispondiElimina