martedì 31 gennaio 2012

[IMPORTANTE] Account Facebook

Vi chiedo di leggere con attenzione queste poche righe, mi rivolgo specialmente a coloro i quali mantengono contatti con me su Facebook.
Ne converrete: ultimamente la gente, anche quella che non conosci, sta passando le proprie giornate condividendo una serie di amenità colossali che creano delle catene di condivisione che si estendono a "vista di web" dalle quali, a quanto sembra, non ci si può parare. Personalmente ho circa 750 "amici" che negli anni ho accumulato (è triste da dire...) dei quali circa una cinquantina, per dirne tanti, sono quelli con cui ancora sto interagendo. Per ovviare a ciò ho deciso di eliminare inesorabilmente il mio account Facebook. Quindi chi in genere mi vede online non si spaventi se non dovesse più trovarmi; non sarò morto. Ad ogni modo ripristinerò l'account tra qualche giorno, sceglierò amici e categorie nelle quali inserirli con un determinato criterio. Se qualcuno non sarà ri-aggiunto non me ne abbia a male: non posso tenermi a mente tutti gli utenti che ho aggiunto/mi hanno aggiunto. Basterà che mi aggiungiate nuovamente. Poi credo vi chiederò di taggarmi di nuovo nelle foto che inevitabilmente saranno cancellate. Comunque sia, per qualunque chiarimento, chi ha i miei contatti mail e telefonici può trovarmi lì. Altrimenti potrete aggiungere feeps82 al vostro client Skype.
Grazie per l'attenzione!

1 commento:

  1. il seppa skyyyyyyyyypeeeeeeee...adda adda adda ticino oglio mincio!!!

    RispondiElimina